The Hunt: la nuova campagna pubblicitaria GAMRFIRST
GAMRFIRST colpisce duro con una campagna pubblicitaria tanto divertente quanto spettacolare. Il messaggio è chiaro: il casinò online fa tutto il possibile per offrire ai giocatori la possibilità di trovare la loro felicità. La caccia è aperta!
The hunt, uno sport pubblicitario all'italiana
Una notte buia, una foresta, uomini armati fino ai denti, cani ululanti, lo scenario è pronto. Degno dei più grandi film d'avventura hollywoodiani. Tuttavia, non è così. È infatti l'ultima campagna pubblicitaria dei casinò online GAMRFIRST, creata dall'agenzia FAMILY e diretta da Lonan Garcia di Papaya Films.
Ricordiamo che Papaya Films è un'azienda di produzione con sede a Londra, Lisbona, Varsavia e New York. È all'origine di numerosi spot pubblicitari per grandi aziende come McDonald's, Netflix o Ikea. Family Agency, con sede in Svizzera, si occupa di campagne pubblicitarie per grandi marchi come Watson o Credit Suisse.
In questo spot pieno di umorismo, una squadra d'eccezione, composta da cacciatori di prima classe, si lancia in una spietata caccia. La loro preda? I simboli antropomorfi delle slot machine. Lucky, Cherry e altri "Slotys", appostati in segreti angoli della foresta, sono ora costretti a raddoppiare la vigilanza. L'implacabile GAMEFIRST è alle loro calcagna.
Questa campagna pubblicitaria di GAMRFIRST non ha finito di parlare di sé. Infatti, The Hunt è stato nominato per il premio ufficiale del film di commissione svizzero nella categoria "Corporate Communication 2.1 2.1 Brand / Films d'image sur l'entreprise". Un meritato successo collettivo!
Una campagna pubblicitaria incentrata sull'esperienza del giocatore
The hunt mette in primo piano la priorità di GAMRFIRST: offrire ai giocatori un'esperienza di gioco straordinaria. Il casinò online caccia la fortuna, la cattura e la restituisce ai suoi clienti. Spetta a loro trasformarla in jackpot in un ambiente conviviale, sicuro e divertente.
GAMRFIRST si piazza così al vertice del settore creando un'atmosfera in cui il divertimento e l'eccellenza si incontrano. I giocatori possono vivere l'emozione del gioco online nelle migliori condizioni possibili.
Questa campagna a 360 gradi è attualmente diffusa in tutta la Svizzera. Oltre al film principale di due minuti, sono disponibili versioni web più breve, uno spot televisivo e diverse pubblicità su schermo. E non è finita qui! Le nuove avventure di "Slotys" saranno svelate nei prossimi mesi.